Chiude noto ristorante al centro della città, paura tra i clienti: altro che all you can eat!
Ciao partendo da questa allarmante notizia successa (LEGGI ARTICOLO COMPLETO), oggi parliamo del MONITORAGGIO INSETTI in ambito HACCP.
SIGNIFICATO HACCP
E’ è la disciplina che si occupa dell’igiene e della sicurezza del settore alimentare.
IL MONITORAGGIO IN AMBITO HACCP
Il monitoraggio di blatte, formiche, etc., si esegue con l’installazione di trappole collanti con attrattivi alimentari o feromoni. Tali trappole vengono periodicamente verificate, consentendo di ottenere preziose informazioni circa la presenza degli infestanti la loro natura.
Fermati un attimo. Ti è piaciuto quello che hai letto fino ad ora? Allora diventa un lettore VIP iscriviti e ricevi in anteprima GRATIS tutti gli articoli e rimani aggiornato sulle novità e normative in ambito Sicurezza & Antincendio nei luoghi di lavoro.
TIENITI IN REGOLA E MONITORATO
Il Manuale Haccp, è fondamentale e obbligatorio all’interno dei luoghi di lavoro ove siano presenti alimenti e che risultino pertanto soggetti, e a produrlo deve essere il Titolare e/o Datore di Lavoro dell’Azienda, il quale spesso si affida ad un professionista del settore.
I contenuti del Manuale fanno riferimento all’intera Azienda e/o attività, alle attrezzature e ai processi di produzione, nonché alle norme in materia di sicurezza e di manutenzione.
LEGGI ARTICOLO COMPLETO SU HACCP
Viene da sé che in detti ambiti sia obbligatorio e basilare un costante e adeguato MONITORAGGIO!!!
LEGGI ARTICOLO COMPLETO SU HACCP
CONCLUSIONI
Non rischiare mettiti in mani SICURE!
COSA ASPETTI ANCORA, SISTEMIAMO LA TUA AZIENDA… CONTATTAMI!
SE L’ARTICOLO TI E’ SERVITO COMMENTA O LASCIA UN LIKE.
OPPURE ISCRIVITI AL BLOG E RICEVI GLI ARTICOLI IN ANTEPRIMA.
Marco Mengoli
3476421585
sicurezzantincendio@marcomengoli.it