Occhio alla frode nella manutenzione estintori
Ciao caro lettore, imprenditore, datore di lavoro oggi a te io scrivo, con una voglia in più ossia quella del volerti, oltre al dare le solite informazioni, anche metterti sull’attenti.
Il particolare momento economico sta ampliando sempre più l’offerta nella manutenzione antincendio, purtroppo però la maggior parte di queste offrono palesi servizi i cui prezzi non posso essere veritieri al cospetto dei costi da affrontare.
Ci sono invece aziende serie che hanno da oltre 30/40/50 anni strutturato un servizio che da al cliente la certezza del servizio.
MA VEDIAMO MEGLIO!!!
Fermati un attimo. Ti è piaciuto quello che hai letto fino ad ora? Allora diventa un lettore VIP iscriviti e ricevi in anteprima GRATIS tutti gli articoli e rimani aggiornato sulle novità e normative in ambito Sicurezza & Antincendio nei luoghi di lavoro.
IL GUSTO DI PAGARE DI PIÙ
Lo staff di una società seria tiene a fornire al suo cliente un servizio di qualità, che risulti soprattutto veramente sicuro.
Perché spesso spendere meno é sinonimo di un servizio non servizio e pertanto a conti fatti di una spesa molto maggiore.
Una azienda di professionisti invece fornisce sempre un certificato che attesti la partecipazione della stessa al programma di “Manutenzione certificata da Ente Terzo“, e assicura che ogni visita per le manutenzioni estintori, è eseguita secondo quel protocollo.
MAGGIOR SICUREZZA
Inoltre per fornire maggiore sicurezza al termine della manutenzione il manutentore non improvvisato rilascia regolare documento il quale comprova il lavoro eseguito, ed inoltre copre lo stesso con assicurazione per i sei mesi successivi, cioè sino al successivo controllo programmato.
CONCLUSIONI
La manutenzione di un estintore comporta per l’azienda che la fa eseguire una spesa, ma ciò vale anche per l’esecutore.
Pertanto se chi fa eseguire il servizio spende poco, anche chi lo eseguirà di riflesso farà ben poco.
COSA ASPETTI ANCORA, SISTEMIAMO LA TUA AZIENDA… CONTATTAMI!
SE L’ARTICOLO TI E’ SERVITO COMMENTA O LASCIA UN LIKE.
OPPURE ISCRIVITI AL BLOG E RICEVI GLI ARTICOLI IN ANTEPRIMA.
Marco Mengoli
3476421585
sicurezzantincendio@marcomengoli.it