IL TUO GRANDE FRATELLO

UN PROGRAMMA GESTIONE SICUREZZA TUTTO PER TE

Quante volte hai sospirato pensando a tutte le incombenze, scadenze, normative e quant’altro a cui tu… DATORE DI LAVORO sei sottoposto quotidianamente in ambito sicurezza sul lavoro.

A VOLTE TI SENTI COME SE UNA “SPADA DI DAMOCLE” FOSSE SEMPRE POGGIATA SULLA TUA SPALLA E HAI LA SENZAZIONE DI AVER DIMENTICATO QUALCOSA… UN CORSO, UN DVR O ALTRO!

Cosa significa l'espressione “Spada di Damocle”?

Eppure ci sono strumenti studiati apposta per te, per permetterti di demandare ad altri la funzione di ASPP (addetto al servizio di prevenzione e protezione).

NON CI HAI MAI PENSATO?

NON TE NE HANNO MAI PARLATO?

NON TE L’HANNO MAI PROPOSTO?

MA L’IDEA TI STUZZICA…

Allora continua a leggere e scoprirai una soluzione studiata su misura per te, per permetterti di demandare la gestione della parte delle scadenze e dei controlli in ambito sicurezza per la tua azienda.

Fermati un attimo. Ti è piaciuto quello che hai letto fino ad ora? Allora diventa un lettore VIP iscriviti e ricevi in anteprima GRATIS tutti gli articoli e rimani aggiornato sulle novità e normative in ambito Sicurezza & Antincendio nei luoghi di lavoro.

PROGRAMMA GESTIONE SICUREZZA

Il Programma Gestione Sicurezza o PGS è un servizio pensato per supportare il datore di lavoro nella gestione delle attività di prevenzione e protezione della sicurezza nei luoghi di lavoro secondo quanto previsto dal Dlgs 81/2008 e s.m.i. per tutta la durata dell’attività aziendale.

Questo servizio strutturato in ogni sua minima parte include:

  • l’assistenza di un consulente dedicato, specialista in materia di sicurezza sul lavoro;
  • un’analisi periodica dei livelli di sicurezza sia dal punto di vista tecnico, che normativo ed organizzativo della tua azienda;
  • la produzione di un dossier periodico riservato a te, datore di lavoro ed un elaborato aggiornando periodicamente sulla gestione della formazione dei lavoratori, secondo quanto previsto dall’art. 29.

AVRAI UNA VITA LAVORATIVA AGEVOLATA

Questo caro Datore di Lavoro ti permetterà di monitorare, programmare e gestire le attività necessarie al fine di garantire una corretta conduzione delle politiche per la sicurezza e tutela della salute dei lavoratori, in sintonia con le esigenze produttive dell’azienda.

NIENTE PIU’ ANSIA DA PRESTAZIONE!

NIENTE PIU’ SCADENZE DIMENTICATE!

COPERTURE E GARANZIE

Ma non è finita… Perché questo strumento vuole essere una garanzia totale per te, Datore di Lavoro ecco perché lo stesso prevede: l’assistenza e l’uscita del consulente senza aggravio di spesa nel caso di urgenze determinate da azioni condotte dall’organo di vigilanza o a seguito di infortuni sul lavoro.

l’assistenza e l’uscita del consulente senza aggravio di spesa nel caso di urgenze determinate da azioni condotte dall’organo di vigilanza o a seguito di infortuni sul lavoro.

Per non parlare poi della prima polizza, inclusa nel servizio con un massimale di 1 milione di euro, il quale si attiverà qualora, a seguito di uscita dell’organo di vigilanza, dovesse essere elevata una sanzione riferita ad una carenza tecnica, normativa oppure organizzativa non rilevata dal consulente durante il sopralluogo annuale, secondo le modalità riportate nel contratto.

prima polizza, inclusa nel servizio con un massimale di 1 milione di euro

CREDI CHE SIA FINITA QUA?

PENSI CHE NON CI SIA ALTRO IN QUANTO GIA’ TUTTO CIO’ E’ TANTO?

ALLORA LEGGI OLTRE…

Questo servizio prevede anche una seconda polizza assicurativa di “Tutela Legale”, la quale rifonderà gli eventuali costi sostenuti dalla tua azienda per la difesa del datore di lavoro e dei Suoi responsabili, in caso di procedimento penale a Vostro carico o in occasione di ricorsi in opposizione a verbali sanzionatori.

rifonderà gli eventuali costi sostenuti dalla tua azienda per la difesa del datore di lavoro e dei Suoi responsabili, in caso di procedimento penale a Vostro carico

Infine un servizio così non può che assicurarti un costante e continuo sistema di contatto e chat, ecco perché solo per te saranno attivi:

  • l’indirizzo e‐mail;
  • il Numero Verde.

Essi provvederanno a supportarti per qualsiasi esigenza riferita alla gestione della sicurezza nella tua azienda per assisterla da subito per ogni emergenza o necessità da segnalare.

CONCLUSIONI

Dopo tutto ciò hai ancora dei dubbi?

Vuoi passare ancora il tuo tempo a sospirare?

APPUNTO, NO! E ALLORA DATTI UN PGS!

COSA ASPETTI ANCORA, SISTEMIAMO LA TUA AZIENDA… CONTATTAMI!

SE L’ARTICOLO TI E’ SERVITO COMMENTA O LASCIA UN LIKE.

OPPURE ISCRIVITI AL BLOG E RICEVI GLI ARTICOLI IN ANTEPRIMA.

Marco Mengoli
3476421585
sicurezzantincendio@marcomengoli.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...